Il concerto nel cuore di Milano con la musica delle nuove generazioni

Piazza Castello

Venerdì 4 luglio al Castello Sforzesco arriva l’evento ‘Correnti, suoni e visioni dal presente’, creato da CPM Music Institute.
La scuola di musica di Milano, esistente dal 1984, rilancia la propria presenza nella rassegna musicale estiva facendosi promotore di un nuovo format, una serata annuale interamente dedicata alle nuove proposte discografiche e musicali.
Confermando con questa prima edizione la propria vocazione alla formazione di alto livello nei campi strumentale e vocale, l’evenyo offre alla città una fotografia in musica di ciò che di più fresco e autentico l’anno appena passato avrà prodotto.
In particolare, il concerto è un’anteprima senza filtri di quello che le generazioni di questi anni sognano, vivono e mettono in musica e in voce.
Per questo nuovo format, alla sua prima edizione, un team di produttori, coach e artisti affermati segue e cura le proposte che saliranno sul celebre palco, per la prima volta interamente occupato da nuovi suoni senza limiti di genere, dal pop alla musica sperimentale ed elettronica.
E’ possibile acquistare i biglietti sul sito dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *